Grazie all’esperienza maturata nel tempo, alla dinamicità aziendale, alla costante partecipazione del nostro personale ai corsi di formazione e al supporto di professionisti nel settore, la Galleria D’arte e Arredi S.a.s Di Carlino Antonio & C. seleziona sempre i migliori prodotti per i propri clienti, avendo cura di offrire sempre ottima qualità a prezzi veramente imbattibili.
Sicuri del nostro know-how, vi offriamo il servizio Soddisfatti o Rimborsati, col quale potrete tranquillamente restituire il prodotto acquistato e ricevere l’intero importo speso.
Galleria D’arte e Arredi S.a.s Di Carlino Antonio & C. punta tanto sul parere dei propri clienti, invitandoli a comunicare il motivo per il quale non sono rimasti soddisfatti, in modo tale da far tesoro dei vostri consigli.
La vostra soddisfazione, è l’orgoglio della nostra Azienda!
il cliente dovrà comunicarlo per iscritto via e-mail all’indirizzo artenovacorniciecomplementi@gmail.com per concordare le modalità di reso e poter scegliere se emettere una Nota di Credito o sostituire il prodotto che si intende restituire.
Galleria D’arte e Arredi S.a.s Di Carlino Antonio & C. Via Rosolino Pilo 74/76 entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata (si conteranno eventualmente anche i giorni di giacenza della merce, qualora il cliente non sia reso reperibile al corriere per la ricezione), una comunicazione a mezzo lettera raccomandata A/R nella quale ci comunicherai la tua volontà di recedere all’acquisto.
La restituzione della merce dovrà, in ogni caso, avvenire entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene a condizione che:
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso e di restituzione del prodotto.
Le somme dovute all’acquirente sono quelle versate all’acquisto (al netto degli sconti, ed escluso le spese spedizione)
Sarà cura del Cliente comunicare tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).